Il nostro servizio di organizzazione di cene anziendali a Milano è finalizzato alla creazione e sviluppo di eventi a carattere commerciale, culturale, celebrativo e relazionale, ideali per:

• meeting e convention

• team-building

• feste natalizie, kick-off ed anniversari

• lanci di nuovi brand

• inaugurazioni location

• party e tour promozionali

• fornitura di servizi per eventi

Telefonando o tramite mail risponderà direttamente la nostra responsabile organizzazione feste ed eventi, Dott.ssa Veruska  Vermi, che vi fornirà un  prospetto personalizzato e soddisferà tutte le vostre richieste.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it 

CHI SIAMO E DOVE INCONTRARCI:

Per informazioni, preventivi e consulenza gratuita, per organizzare al meglio il vostro evento è possibile prendere appuntamento presso il nostro ufficio:

P.R. MILANO s.r.l., via Filippo Baldinucci, 91 – 20158 Milano (MI)

COSA OFFRIAMO:

Le cene aziendali sono l’evento cardine che tutte le aziende propongono a Milano nel corso della stagione, durante la quale si può festeggiare ad esempio l’apertura e la chiusura delle attività lavorative, discutere di particolari situazioni aziendali oppure organizzare la festa di Natale, e poiché, come si sa, il lavoro và al di fuori delle mura dell’ufficio e le cene aziendali presentano sempre un riscontro più che positivo sia da parte di coloro che vi partecipano che da coloro che le propongono. Disponiamo delle migliori location con caratteristiche adatte ad ospitare cene di lavoro e post lavorative, meeting, presentazione di nuovi brand e la classica cena di Natale.

Con noi potrete selezionare le offerte più convenienti, sia in termini qualitativi che economici, grazie alla vasta scelta di strutture con le quali abbiamo un rapporto consolidato da tanti anni.