KLIMA HOTEL MILANO

Location per eventi Klima Hotel Milano, Via Privata Venezia Giulia, 8, è la struttura alberghiera a 4 stelle superior denominata “green” in quanto edificata secondo le più innovative ed avanzate tecniche all’avanguardia in campo di risparmio energetico ed ecosostenibilità. Situato a nord di Milano, in un contesto urbanistico in grande trasformazione e riqualificazione, si trova in posizione strategica per raggiungere il parco tematico di Expo e il quartiere fieristico di Rho Pero.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it 

FESTE AZIENDALI

Klima Hotel Milano Fiere dispone di un importante centro convegni composto da 5 sale riunioni tutte dotate di luce naturale e con attrezzature di ultima generazione, nelle quali ospitare eventi da un minimo di 10 a un massimo di 600 persone. Nella sala plenaria – la Sala Expo- è disponibile un’ampia cabina regia con possibilità di traduzione simultanea.

RISTORANTE CENE AZIENDALI

Il ristorante Klima, aperto anche agli esterni, è un ambiente di design molto rilassante con ampie vetrate dai motivi floreali e può ospitare fino a 250 coperti. Porta in tavola solo prodotti freschi di agricoltura biologica e biodinamica seguendo la stagionalità, alcuni di provenienza Fair Trade (commercio equo e solidale), propone piatti della cucina tradizionale italiana, internazionale e anche menù per vegetariani, vegani e celiaci.

TERRAZZA PER EVENTI

Fiore all’occhiello dell’albergo, sarà l’inaugurazione della terrazza panoramica situata al 14° piano, a settanta metri d’altezza, con spazi verdi e piccoli orti tra i tavoli e una visuale esclusiva su Expo e sul centro città e sarà a disposizione per organizzare eventi. Inoltre con l’iniziativa Dinner in the Sky l’hotel darà la possibilità di vedere Expo da un punto di vista davvero unico e privilegiato: un vero e proprio tavolo per pranzi, meeting o aperitivi, sospeso a 50 metri di altezza in uno spazio antistante all’hotel.