NEW YORK MENEGHINA MILANO

New York Menighina, situato nel fulcro della movida Milanese, più precisamente in Via Melchiorre Gioia 35 ai piedi del Palazzo della Regione, all’interno di un disco club moderno e in perfetto stile americano, da cui deriva il suo nome. Ottima scelta per la vostra festa aziendale a Milano.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it 

LA LOCATION

Il locale vanta una struttura che lo rende unico nel suo genere sin dall’ingresso, difatti, ci si accorge immediatamente di trovarsi in una realtà completamente nuova a cui difficilmente siamo abituati in Italia.
Strutturato su due piani, presenta un’ampia dance floor al pian terreno, mentre al piano superiore troviamo un’altissima terrazza privè esclusiva che affaccia sulla pista al piano inferiore.
Proprio questo privè completamente inedito e rivoluzionario per un disco club a Milano contribuisce a renderlo un locale fortemente innovativo e all’avanguardia che sicuramente farà da apri-pista per un nuovo concetto di club in tutta la nazione. 

Su entrambi i piani del locale, inoltre, è presente un piano bar, studiato appositamente per rendere il servizio ai clienti fluido e piacevole sotto ogni aspetto. Oltre alla parte strutturale è importante far notare l’impronta statunitense e moderna sia degli arredamenti che degli impianti: in tutta la discoteca, infatti, salta subito all’occhio la cura e la precisione nei dettagli e la presenza di schermi e led che durante la serata renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente e suggestiva, mentre l’impianto audio/luci non ha niente da invidiare ai migliori club italiani. E’ importante sottolineare anche la presenza di un’ampia e moderna cucina interna che garantisce piatti sempre freschi e preparati al momento dallo chef, ideale per cene su prenotazione o se si desidera iniziare la serata con il ricco aperitivo messo a disposizione dal locale. E’ forse impossibile descrivere nei minimi dettagli ciò che è in grado di offrire, non resta quindi che viverlo da protagonisti! 

IL RISTORANTE

Vecchio e nuovo, antico e moderno, ieri e oggi, al New York Meneghina in via Melchiorre Gioia 65 a Milano, s’incontrano la tradizione Italiana e quella Americana, un vero e proprio ponte tra Milano e New York.

Composto da una sala molto grande e dalla parte esterna, il New York Meneghina è  curano nei minimi dettagli soprattutto per quanto riguarda l’arredamento, semplice, ma particolare. Immerso nel verde il locale è caratterizzato dall’aggiunta ai tavoli di un bancone con sgabelli alti dove potrete godervi un caffè all’americana o all’italiana. Una particolarità è anche la cucina a vista dove potrete facilmente scoprire come le pietanze vengono preparate dallo Chef.

La cucina è caratterizzata dalla qualità e l’unicità dei prodotti italiani, uniti alla modernità e all’avanguardia americana. Il forno e la pasticceria interne consentono al ristorante di offrire agli ospiti prodotti artigianali dolci e salati, appena sfornati e cucinati con ingredienti naturali selezionati. A colazione, pranzo, brunch domenica e cena.

Un menù che spazia dalle Lasagne al Club Sandwich, dai dolci tipici della cucina italiana a quelli della bakery americana, per lasciare a voi la scelta se mangiare in maniera tradizionale o lasciarvi andare alla tradizione americana. Inoltre viene anche offerto un servizio di merende pomeridiane e aperitivi con servizio a piatto, infatti il New York Meneghina è il ritrovo ideale per un aperitivo in compagnia o un calice di buon vino.

Il bar e la caffetteria sono sempre aperti, venite a gustare i migliori cocktail Italiani ed Americani.
Per farvi trascorrere in modo piacevole tutte le vostre domeniche viene anche proposto un Brunch a Buffet su tre Isole.

Share