NOTE DI CUCINA MILANO

Eventi aziendali Note di cucina Milano

Note di cucina è un particolarissimo ristorante situato all’interno di una vecchia corte industriale milanese a pochi passi dal centro città ideale per piccoli eventi aziendali all’insegna del buongusto.

Sorge su una terrazza piena di fiori ed offre al pubblico la possibilità di passare momenti fuori dal tempo, accompagnati dalle note al pianoforte di Chopin e gustando i piatti più tradizionali della cucina italiana. Nel periodo invernale si cena nella parte al coperto.

Regina della cucina è la pasta fresca, si sceglie il formato e poi il condimento preferito.
I piatti seguono la stagionalità delle materie prime, l’impronta del nostro menù è sicuramente emiliana ma lascia comunque spazio a ricette di diverse regioni d’Italia.

Ogni Mercoledì alle ore 20:30 da Note di Cucina si terranno degli eventi esclusivi all’insegna dell’arte musicale e della buona cucina.

SAPORI IN CONCERTO

Una cena accompagnata da un concerto al pianoforte da Maestri i quali eseguiranno brani di Strauss, Chopin, Beethoven, Bach, Mozart e molti altri artisti.

Durante la serata si spazierà da brani romantici alla musica barocca, passando per splendidi valzer.

All’arrivo gli ospiti riceveranno un flùte di benvenuto e verrà presentato il Maestro il quale illustrerà la scaletta musicale.

Tra una portata e l’altra il Maestro si esibirà al pianoforte, suonando diversi brani per un totale di oltre 1 ora di musica di alto livello dal vivo.

Al termine della cena gli ospiti potranno proseguire la serata sorseggiando un distillato dalla nostra carta.

I NOSTRI CONSIGLI

Piatto di Prosciutto Crudo di Parma Gran Riserva con Rucola e Parmigiano Reggiano

Salame Felino IGP, Mortadella Bologna IGP

Vaccino di montagna lombardo, pecorino val d’orcia stagionato in grotta e caprino sardo accompagnati con composta delicata ai peperoni

La Torta Fritta da gustare con i nostri sublimi affettati

Fiori di Zucca con Verdure Pastellate

Zuppa di Cozze di Sardegna

I dolci all’emiliana fatti in casa
Il ristorante è aperto tutti i giorni della settimana sia per pranzo che per cena, sempre gradita la prenotazione.
Capienza estiva 90 coperti
Capienza invernale 70 coperti