OFFICINE DEL BUONO MILANO

Officine del Buono, una meravigliosa location eventi situata in Via Teodorico 4, versatile e che distingue azienda da azienda per il concept di evento che il referente ha in mente: dal lancio prodotto al meeting, dal team building al temporary store, dai corsi organizzati laboratori e workshop.

Coffee breakbrunchlunch, cena a placée per la sezione food & beverage, ma anche palcoscenico, impianto audio di qualità, speakers, microfoni, proiettore, diapositive e sedute a platea, sono le attrezzature a disposizione per la buona e professionale riuscita dell’evento.

OPB – Officine del Buono
, l’open space fuori dai canoni di luogo di lavoro e di reparto si trasforma, a seconda delle esigenze, nel tuo personale auditorium, nella tua personale sala conferenze o nel tuo contraddistinto laboratorio, unendo professionalità organizzativa step by step ad un immancabile gusto estetico.

Con l’aiuto dei nostri party planner trasformiamo la location con arredi e giochi di luce per rendere i nostri eventi aziendali davvero unici.

E’ adatto per chi sceglie la giusta location senza rinunciare alle comodità, open space di qualità, colore e calore che potrà accogliere le tue esigenze ed i tuoi ospiti, un ambiente familiare ti guiderà lungo la serata al pieno successo della tua festa aziendale.

Poter brindare a richiesta con prosecco, torta e ballare in pista fino a tarda notte, sono solo alcuni ingredienti che la location ti farà vivere. I tuoi attimi verranno seguiti dall’organizzazione e pianificati in maniera professionale dai nostri “party planner“dando ad essi ampio respiro in base alle tue richieste: dalla musica dal vivo e dj set, dalla proiezione video, tutto nella piena autonomia delle tue scelte. OPB – Officine del Buono non solo location ma è anche spazio esterno; si avvale di un custom concept che spazia dal lounge all’ Art Decò, che a seconda dellallestimento adottato, restituirà un marcato stile ad ogni tua idea.

FESTA CON APERITIVO BUSINNESS TO BUSINNESS

L’ambiente, reso vivo dai colori, assume nelle ore tardo pomeridiane tonalità più o meno spiccate, differenziando a volte i vari angoli in veri e propri salotti, dove è possibile stuzzicare piatti ricercati e drink fuori dal comune.

Lo staff scelto non mancherà ad adempiere le più disparate esigenze e voi a godervi l’aperitivo nel migliore dei modi, contornati da quadri Art Decò, piante, bottigliere e sedute in pelle molto comode. Non solo cocktail ma anche birra e vino di qualità vi accompagneranno, e la festa aziendale in aperitivo avrà il successo assicurato.

Share