COST MILANO

Cost Milano è una splendida location eventi, uno spazio situato in uno dei poli del divertimento notturno tra i più frequentati e noti della città a due passi da Corso Como.

Alti soffitti e grandi vetrate, eleganti lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, il Cost Milano coniuga l’ambiente ricercato e la cucina dai sapori mediterranei. E’ un locale poliedrico, perfetto per eventi aziendali, meeting e convention.

Entrando nel locale si viene subito colpiti dall’imponente bancone in alabastro retro-illuminato, che associato ai molteplici lampadari di cristallo, alle pregiate tappezzerie e ai divani, sparsi un po’ ovunque, in pelle capitonèe rendono il locale una location veramente esclusiva. Inoltre il gioco di luci soffuse e la musica soft di sottofondo contribuiscono a creare una atmosfera molto rilassante e intima. La zona bar dispone anche di una saletta privèe, per chi ama l’intimità e vuole trascorrere una serata più tranquilla. Il Cost Milano si distingue dagli altri locali, anche per il suo rinomato ristorante. Al Cost la cucina è molto curata e il menù è a base di pesce e carne: un ambiente ideale sia per una ricorrenza particolare, sia per incontri di lavoro. Va aggiunto che la cucina è organizzata per la preparazione di piatti per celiaci.

Elegante e sobrio, il ristorante del Cost Milano coniuga l’originalità del locale con la cura meticolosa di una cucina ricca di sapori mediterranei; genuina negli ingredienti e al tempo stesso ricercata nelle preparazioni, la cucina del Cost Disco Restaurant soddisfa gli amanti sia della carne che del pesce. Ogni singola proposta è studiata per regalare sensazioni uniche ed inimitabili. A dare movimento alla sala ristorante due spaziose pedane e un palco; il tutto circondato da tendaggi di voile e velluto, specchi fumés e un maestoso lampadario costellato di cristalli Swarovski che crea un sorprendente gioco di luci. Le grandi vetrate conferiscono l’illuminazione naturale ideale per i pranzi al tavolo come per quelli al bancone; proprio quel bancone che vede l’ospite al centro dell’attenzione in tutte le situazioni.

Esempi di menù guidati per feste aziende:

Carne

Piatto degustazione di insaccati e formaggi nazionali con mostarda di
frutta Vicentina
Caramelle di carne al gorgonzola dolce, spinacino fresco e pinoli
Rosa di manzo ai funghi porcini della Val di Fiemme
1 Bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè
Costo a persona 40,00€

Pesce

Guazzetto di mare alla mediterranea con crostoni di pane grigliato
Rosette ai crostacei al sugo di rana pescatrice
Filetto di orata in crosta di zucchine su una vellutata di zafferano
1 Bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè
Costo a persona 40,00€

Vino Bianco e Rosso delle Cantine dei Filari

Share