Sheraton Diana Majestic Milano in Viale Piave nr 42, è considerata la location eventi Top ed alla moda di Milano, grazie ai suoi ambienti ricercati e raffinati.

Situato nella capitale italiana della moda e del design, l’hotel Sheraton Diana Majestic, offre ai suoi ospiti la possibilità di sperimentare in modo autentico il famoso stile di vita della città. A pochi passi dal rinomato quartiere dello shopping tra Via Montenapoleone e Via Della Spiga, l’hotel è situato nei pressi della Pinacoteca di Brera e del Teatro alla Scala.

FESTE ED EVENTI AZIENDALI

Vi proponiamo tutto l’essenziale per rendere memorabile le vostre riunioni e trasformare i vostri eventi speciali in avvenimenti spettacolari. Quattro sale, tra cui la futuristica Black Label, situate al livello della hall e ai piani intermedi, sono a disposizione per i vostri convegni, riunioni, sfilate di moda o ricevimenti. Nei mesi più caldi il giardino è un luogo unico ed incantevole nel cuore di Milano.

Gli spazi per eventi dello Sheraton Diana Majestic godono tutti di luce naturale in abbondanza, delle tecnologie più avanzate e di un’ampia serie di opzioni per occasioni mondane o di lavoro. Nei mesi più caldi gli ospiti possono sfruttare lo splendido giardino privato, un vero tesoro nascosto nel cuore di Milano, che mette a disposizione una location unica e originale per eventi aziendali con una capacità fino a 500 persone.

Dall’atmosfera intima della sala Giardino all’ambiente esclusivo del Gazebo Lounge all’aperto, gli spazi per eventi sono tutti caratterizzati da un’atmosfera ricca di ispirazione per riunioni di lavoro, indimenticabili eventi mondani o importanti occasioni personali.

In ogni camera e suite si uniscono l’accoglienza di un raffinato edificio storico ed i comfort più moderni. Arredamento antico, balconi e terrazze che si affacciano sul giardino dell’hotel creano un ambiente incantevole. Le nuove camere Executive al quarto piano sono dotate di accessori aggiuntivi in grado di offrire ai nostri clienti un livello ulteriore di comfort. L’hotel consente a chi viaggia per affari di rimanere in contatto con il proprio mondo grazie al collegamento wireless high speed disponibile negli ambienti condivisi, ed in particolare al Link@Sheraton(SM) in collaborazione con Microsoft®.

Per la gioia degli amanti della “dolce vita”, lo Sheraton Diana Majestic propone, al piano della hall, due luoghi da non perdere: il bar h club>diana, teatro del più famoso degli aperitivi milanesi e raduno dell’elite creativa del mondo dell’arte, moda e design. In primavera e d’estate il bar si estende, abbracciando il giardino privato, mantenendosi sempre al passo con le ultime tendenze del design. Il ristorante h club>diana offre un’interpretazione creativa della tradizione culinaria mediterranea e milanese. Il bar e il ristorante godono di una straordinaria posizione che domina il giardino privato dove, durante le stagioni calde, gli ospiti possono sedersi all’aperto e godere del rigoglio degli alberi centenari dalle dolci essenze. Oltre al famoso brunch domenicale ed al ricco buffet con una vasta selezione di prelibatezze, l’hotel propone anche un “Every Day Lunch”, ovvero un pranzo veloce per chi ha fretta.