SWISS CORNER MILANO

Swiss Corner milano

Swiss Corner Milano, nato da un’idea di Swiss Chamber e progettato dallo studio Bearth & Deplazes Architekten, è il nuovo punto di incontro per chi oggi è alla ricerca dell’eccellenza. Swiss Corner attraverso una formula innovativa è un vitale spazio eventi ed un locale aperto al pubblico in cui trascorrere piacevoli momenti della giornata.

Il lounge bar e bistrot è aperto tutti i giorni dalle 7.30 del mattino fino alle 2 di notte.

Rappresenta la location ideale per eventi espositivi, attività di comunicazione e promozione, momenti di intrattenimento o presentazioni aziendali e private. Oltre 200 mq di superfici di comunicazione fra vetrine esterne, lightboxes e videowall.

LOCATION PER EVENTI

All’interno della location si trova l’Area Eventi, uno spazio multifunzionale aperto al pubblico in cui realizzare differenti iniziative: conferenze, degustazioni, incontri B2B, mostre, open days, attività di comunicazione e vendita al pubblico ed altro ancora. Oltre 50 mq di spazio con lightboxes personalizzabili, vetrine per allestimenti di vario tipo, una parete videowall composta da 16 monitor 46″ HD, accesso internet Wi-fi ed un impianto di diffusione sonora dedicato di ultima tecnologia. Capienza persone 250.

Share